Virtual Race

Virtual race in Italia

TANTE SFIDE EMOZIONANTI

Alla griglia di partenza ci sono tutti, ciclisti ex professionisti e amatoriali che da ogni parte del mondo si radunano virtualmente con l’unico scopo di divertirsi pedalando sulle strade delle granfondo o del Giro d’Italia. Speaker professionisti in diretta streaming commentano le gare e intrattengono il pubblico con interviste e contenuti speciali usufruibili in tempo reale sulle pagine Facebook e Twitch di Pedalitaly.

VIEW

SERIES

PEDALITALY GIRO DI SERA 2022

PEDALITALY GIRO DI SERA è il circuito di gare virtuali che ti fa pedalare in Italia sulle stesse strade e negli stessi giorni in cui si danno battaglia anche i professionisti durante la prima grande dara a tappe della stagione.

VIEW

RACE

GIRO DI SERA - Etna Virtual Race | Tappa 1

Il Giro di Sera prende il via con una tappa impegnativa ma di grande spettacolo in una delle più belle isole del Mediterraneo, la Sicilia. L’ascesa all’Etna del versante “Pantani” regalerà ai partecipanti scenari in grado di ripagare la fatica.

VIEW

RACE

GIRO DI SERA - Recanati Virtual Race | Tappa 2

La seconda tappa prende il via dalla “Città della Poesia”. Attraverso un panoramico percorso tra le suggestive colline marchigiane, conduce fino a Filottrano. Le pendenze non impegnative permettono di recuperare in vista dei tapponi alpini.

VIEW

RACE

GIRO DI SERA - Torino Virtual Race | Tappa 3

Una tappa alle porte di Torino, con la partenza da Superga, accanto alla bellissima Basilica, uno dei monumenti simbolo della città. Il percorso apre la vista verso le dolci colline e la pianura circostante, ma prevede un’impegnativa salita sul finale.

VIEW

RACE

GIRO DI SERA - Cembra Virtual Race | Tappa 4

La quarta tappa ci porta nella terra di due grandi campioni del ciclismo: Francesco Moser e Gilberto Simoni. La prima impegnativa salita è dedicata proprio a loro. Il percorso prosegue poi addentrandosi nella bella vallata Trentina.

VIEW

RACE

GIRO DI SERA - Passo Pordoi Virtual Race | Tappa 5

L’ultima conclusiva tappa è il classico tappone alpino che non può mancare in una grande corsa a tappe e che vedrà i partecipanti impegnati nella scalata di uno dei più iconici passi delle Dolomiti: il Passo Pordoi, più volte arrivo di tappa al Giro d’ Italia.
Join us now

Pin It on Pinterest

Share This