fbpx

Virtual Cycling

virtual cycling in italia

IN BICI A CASA TUA SCOPRI L’ITALIA, GAREGGI E TI ALLENI

Si possono fare tante cose dal salotto o dal garage di casa, spazi che in gergo sono chiamati paincave perchè in bici sui rulli si suda tanto, specialmente se si partecipa ad una virtual race o si segue un corso di allenamento con coach professionisti. Pedalitaly offre a tutti gli amanti del ciclismo indoor tante opportunità di divertimento, allenamento, ma anche di cultura perché ti porta a pedalare nei luoghi più belli d’Italia con guide esperte.

Virtual Race

Sulle griglie di partenza delle virtual race di Pedalitaly ci sono tutti, ciclisti ex professionisti e amatoriali che da ogni parte del mondo si radunano virtualmente con l’unico scopo di divertirsi pedalando sulle strade delle più famose Granfondo o del Giro d’Italia.

Virtual Tour

Le più suggestive strade reali del bel paese sono pronte per essere pedalate comodamente da casa grazie alla piattaforma Rouvy. Durante il tour un team di esperti guida i ciclisti alla scoperta delle bellezze paesaggistiche, artistico-culturali ed eno-gastronomiche dei territori attraversati.

Virtual Workout

Per chi vuole sempre migliorare, anche in bicicletta, Pedalitay offre corsi di allenamento per piccoli gruppi guidati da ex-ciclisti professionisti e coach esperti. I workout sono pensati non solo per migliorare le prestazioni sui rulli, ma anche per preparare gli sportivi in vista della stagione ciclistica all’aperto.

Join us now

Pin It on Pinterest

Share This