PEDALITALY Lombardy Summer Race | USA - Pedalitaly PEDALITALY Lombardy Summer Race | USA - Pedalitaly

PEDALITALY Lombardy Summer Race | USA

Laghi di Cancano sono la prima tappa dell’Italian Summer Tour proposto da PEDALITALY sempre alla scoperta dei luoghi più affascinanti d’Italia.

PEDALITALY Lombardy Summer Race ti porta a pedalare in Valtellina, territorio incantevole e luogo preferito da molti ciclisti professionisti per la preparazione alle corse più importanti.

Il 30 giugno PARTECIPA GRATIS anche tu a PEDALITALY Lombardy Summer Race, puoi scegliere l’orario che preferisci tra le tre time zone previste.

Il punto di partenza si trova nel comune di Sondalo in località Le Prese, nella provincia di Sondrio. Il percorso risale la Valtellina in un susseguirsi di saliscendi costeggiando il fiume Adda sino a Bormio.

Si svolta in località Santa Lucia e si sale in direzione de Le Motte prima di riscendere a Pradelle, frazione di Valdidentro. Si lascia la SS301 per cominciare l’ultima scalata lunga 10 km e che prevede 600 metri di dislivello positivo.

La salita è completamente aperta sullo straordinario scenario naturale dell’Alta Valtellina fino alle storiche Torri di Fraele che rappresentano il punto più alto della corsa.

Il traguardo si trova pochi metri più avanti all’inizio dei laghi di Cancano. Questo punto è stato meta d’arrivo di una decisiva tappa del Giro d’Italia 2020.

L’intero percorso misura 29,8 km e 1.219 m di dislivello complessivo.

Pedala con noi!

Dist: 29,8 km

Disl: 1.219 mt

Ora locale

  • Fuso orario: America/New_York
  • Data: Giu 30 2022
  • Ora: 9:00 PM - 11:00 PM

Info

Disl: 1.219 mt,
Dist: 29,8 km,
GRATIS,
SOLO RULLI SMART,
Tappa 1,
Tempo 1h - 1,5h,
Time zone: USA
Bormio

Luogo

Bormio
PARTECIPA GRATIS

I commenti sono chiusi.


Pin It on Pinterest

Pin It on Pinterest